RINTRACCIO CONTO CORRENTE ANCONA
La ricerca di uno o più conti correnti di un debitore é una delle principali indagini private finalizzate al recupero del credito.
Per recuperare il credito vantato, infatti è spesso necessario risalire ai conti correnti del debitore e procedere con un pignoramento presso terzi.
RINTRACCIO CONTO CORRENTE è una vera e propria indagine bancaria volta ad acquisire quante più possibili informazioni circa l’esistenza o meno di conti correnti bancari o postali on line o prepagate intestati a persona debitrice, sia essa persona fisica o persona giuridica.
rintraccio conto corrente del debitore, è una vera e propria ricerca patrimoniale finalizzata al pignoramento presso terzi (banca o posta), frutto di indagini mirate all’individuazione di ogni istituto bancario o ufficio postale, in tutta Italia, con il quale il debitore intrattiene rapporti di conto corrente.
Come fare per demandarci ? basta inoltraci una mail con i dati dell’insolvente sia esso fisico che giuridico e la nostra divisione dedita a tali indagini patrimoniali private vi seguirà passo dopo passo sino ad ottenere il documento da voi necessitato per il recupero del credito.