ASSEGNO DI MANTENIMENTO
ASSEGNO DI MANTENIMENTO
ASSEGNO DI MANTENIMENTO definizione L’assegno di mantenimento è un provvedimento economico che viene assunto dal giudice (ma può anche essere rimesso ad accordi liberamente sottoscritti dai coniugi) in sede di separazione tra i coniugi e consiste nel versamento di una somma di denaro, suscettibile di revisione nel tempo, al coniuge economicamente debole.
partendo da questo presupposto noi di C I R investigazione possiamo aiutarti ad ottenere la revisione dell’assegno di mantenimento offrendoti consulenza e preventivi anche telefonici gratuiti. E’ consigliabile raccogliere le prove, attraverso indagini esperite da agenzie investigative serie ed autorizzate, di ogni variazione economica, prima di formulare istanza di revisione dell’assegno di mantenimento. Indagini per la determinazione o la revisione dell’assegno di mantenimento al coniuge o ai figli. Ti forniamo prove valide in sede giudiziale. Attività investigativa atta a dimostrare la reale situazione economico/finanziaria dell’ex coniuge per la determinazione o la revisione dell’assegno di mantenimento e/o divorzile chiama ora il numero 339.849.2005 oppure clicca qui . Ottieni le prove per la determinazione dell’assegni di mantenimento con C I R investigazioni, i dossier investigativi di C I R investigazioni private permettono di variare l’assegno di mantenimento evidenziando, con prove determinanti anche in sede giudiziale, la reale capacità reddituale dell’ex coniuge o la presenza di eventuali fonti di reddito anche non dichiarati.
L’agenzia C I R svolge investigazioni private con prove foto video legali per la quantificazione dell’assegno di mantenimento , documentiamo il reale reddito, le eventuali attività lavorative non ufficiali ed il tenore di vita del coniuge che deve versare l’ assegno di mantenimento, DETERMINAZIONE O REVISIONE ASSEGNO DI MANTENIMENTO. L’assegno di mantenimento serve ad assicurare al coniuge richiedente un tenore di vita analogo a quello goduto durante il matrimonio (art. 156 del Codice Civile)
La revisione dell’assegno di mantenimento è un argomento che interessa tutte le persone separate o in procinto di separazione ed è uno degli scogli più duri da affrontare nel corso del divorzio, noi essendo a conoscenza della delicatezza della materia ti offriamo l’opportunità di usufruire di una consulenza gratuita e un preventivo gratuito anche telefonico contattando semplicemente il numero 339.849.2005