Come Scoprire un Tradimento chiama ora
Come Scoprire un Tradimento chiama ora 339.849.2005
Hai notato i segnali,il tuo partner arriva a casa tardi o fa dei turni lunghissimi con la scusa del lavoro. Quando il tuo partner arriva a casa, dopo una cena silenziosa si rifugia su internet ed evita di dialogare… si porta nel bagno il cellulare ? se sei preoccupato che il tuo amore ti stia tradendo, e vuoi scoprirlo, bene chiama ora il numero 339.849.2005 e avrai consulenza e preventivo telefonico gratuito.
Anzitutto, bisogna affinare il sesto senso: aprire gli occhi e guardare quello che si preferirebbe non vedere, aguzzare l’udito e ascoltare le inflessioni della voce o le frasi che sarebbe meglio non ascoltare e pure l’olfatto per stanare profumi femminili sconosciuti. Se quando squilla lui corre in bagno o, peggio, se ignora la chiamata salvo poi iniziare a grattarsi è segno che gatta ci cova.
La vecchia strategia: l’investigatore privato che, in caso la coppia sia sposata, può provare il tradimento anche in sede legale complicando (e non poco) la vita al coniuge infedele. Saremo disposti se ritenete opportuno a testimoniare confermeremo quanto visto e fotografato. Affidarsi alle foto e ai report, dell’investigatore privato solitamente sono difficilmente contestabili. In linea di massima tieni presente che, mediamente, la parcella di un buon investigatore privato va dai 200/250€ al giorno in su.
Spesso ho sentito persone che si sono affidate, per scoprire se il partner li stava tradendo, ad investigatori che promettono interventi giornalieri per un mese o anche più a circa 1000€ e poi puntualmente non hanno scoperto nulla di nulla semplicemente perché l’indagine non l’hanno svolta.
Ecco, se qualcuno ti propone un’offerta del genere… scappa più veloce che puoi! Tieni presente che un vero investigatore privato è un professionista a tutti gli effetti, che ha seguito corsi di formazione, maturato esperienza pratica sul campo e in possesso delle relative autorizzazioni previste dal T.U.L.P.S.