EREDITA’ CONOSCERE IL PATRIMONIO
Ti trovi nella situazione che stai affrontando una eredità e non conosci i beni e i patrimoni di cui era in possesso il caro estinto ? Bene. Nessun problema nessun panico, la soluzione l’abbiamo noi.
Se ci dedichi cinque minuti del vostro prezioso tempo ti spiegheremo come fare per conoscere il patrimonio del defunto.
Tieni a mente questo numero 339.849.2005 o appuntatelo sarà utile per il tuo scopo.
EREDITA’ CONOSCERE IL PATRIMONIO, alla morte di un parente si apre la successione, nella quale vengono indicati tutti i beni appartenuti al de cuius. Ma come possiamo sapere se esiste una eredità? a successione ereditaria si apre a seguito del decesso di una persona e gli eredi dovranno presentare la dichiarazione di successione all’Agenzia delle Entrate entro un anno dalla data di decesso.
Per sapere se c’è una eredità non si può fare quindi totale affidamento sul testamento, in quanto non si può avere sempre certezza sulla sua esistenza, quindi in questo caso entriamo in gioco noi di CIR investigazioni, che siamo specializzati nel rintraccio patrimoni in indagini patrimoniali in indagini finanziarie .
Con le nostre indagini potrai scoprire
I beni immobili intestati al defunto
Controllare la presenza di veicoli di proprietà del defunto
Rintracciare i conti correnti di un defunto
I titoli ad egli intestati
I libretti di Deposito
Le polizze assicurative ad egli intestate
Se vi sono stati trasferimenti di denaro all’estero
Cassette di risparmio a suo nome presso istituti di credito
Se il defunto era titolare di quote societarie
Insomma una indagine patrimoniale di alto livello professionale.
Rintracciare il conto corrente di un defunto
Il problema si presenta quando non si è a conoscenza se il defunto fosse o meno intestatario di conti correnti e in caso positivo in quale banca e con quale numero di conto.
La soluzione? L’indagine bancaria persona. Questo servizio fornisce la denominazione degli istituti di credito nei quali la persona fisica risulta censita e i rapporti di conto corrente bancario o postale con la giacenza aggiornata alla data della ricerca. Si precisa che i conti correnti bancari online non sono verificabili.
I dati forniti sono:
- denominazione istituto di credito
- ABI
- CAB
- numero di conto corrente (bancario o postale)
- giacenza
Se il problema è invece quello di sapere chi sono gli eredi, il loro grado di parentela con il defunto e la loro residenza, si può richiedere online il servizio rintraccio eredi.