PIGNORAMENTO DEL CONTO CORRENTE
da oggi puoi con noi puoi !
Attivando la richiesta di ricerca conto corrente locale a soli 90 € più iva potrai tentare di conoscere il conto corrente dell’insolvente.
CHIAMA ORA IL NUMERO 339.849.2005 è GRATIS .
Ricerca di un conto corrente nel raggio operativo del soggetto, residenza da p.a., cariche, tutte le notizie reperite nel corso delle indagini, protesti (si consiglia di associarlo all’attività lavorativa) (no GIACENZA) .
Ricerca di un conto corrente nel raggio operativo del soggetto, visura camerale, tutte le notizie reperite nel corso delle indagini, protesti.
Tale investigazione è consigliata per importi molto piccoli.
Per recupero piccoli importi, quando si conosce l’attività svolta. In caso contrario si consiglia di associarlo all’attività lavorativa.
Se poi non ti basta e vuoi proprio trovare il conto corrente acceso e capiente in tutta Italia puoi chiederci la ricerca Conto Corrente Nazionale , chiama ora 339.849.2005 oppure scrivi a: istitutocir@gmail.com
PIGNORAMENTO DEL CONTO CORRENTE
Conto corrente: pignoramento e sequestro, chi rischia il blocco dei soldi
In tempi di crisi finanziaria diversi soggetti possono trovarsi in condizione di non poter pagare un debito. Il pignoramento del conto corrente potrebbe essere una soluzione fruibile dal creditore per poter riavere indietro la liquidità immediata. Si tratta del tipico pignoramento “presso terzi”, laddove per “terzi” si possono intendere banche, società finanziarie e datori di lavoro. Ed è la forma più comunemente usata quando non si può agire per pignoramento immobiliare o mobiliare; ovvero quando il soggetto debitore non possiede alcun bene. Ma come funziona il pignoramento del conto corrente e come avviene il blocco dei soldi? Andiamo a vedere i casi principali, che sono quelli generali e quelli relativi a lavoratori dipendenti o pensionati.
PIGNORAMENTO DEL CONTO CORRENTE 339.849.2005