PROCEDIMENTO ESECUTIVO PIGNORAMENTO
PROCEDIMENTO ESECUTIVO PIGNORAMENTO CHIAMA ORA AL : 339.849.2005 preventivo e consulenza completamente gratuito.
Il procedimento esecutivo è rivolto alla soddisfazione dell’interesse del creditore, che deve ottenere ciò che gli è dovuto mediante l’ottenimento di una sentenza di condanna ovvero alla costituzione, modificazione o estinzione di un rapporto giuridico.
Possiamo definire il titolo esecutivo come condizione necessaria e sufficiente per esercitare l’azione esecutiva. Difatti, l’art. 474 , comma 1 c.p.c. prevede che l’esecuzione forzata può aver luogo solo se si è in possesso di un titolo esecutivo che abbia ad oggetto un diritto certo, liquido ed esigibile.
Sono titoli esecutivi giudiziali “le sentenze, i provvedimenti e gli altri atti a cui la legge attribuisce espressamente efficacia esecutiva” (comma 2, n.1, art. 474 c.p.c.). Il creditore, dunque, quando è in possesso di un titolo esecutivo può servirsene, attivando una procedura di esecuzione forzata.
Quindi se siete in possesso di un requisito che vi abilita ad una procedura forzata potete effettuare una indagine patrimoniale volta alla scoperta di conti correnti intestati al debitore, in questo caso CIR investigazioni agenzia investigativa regolarmente autorizzata potrà esservi di aiuto, contattandoci al numero 339.849.2005 oppure cliccando qui vi forniremo nel dettaglio i costi che da sondaggi risulta essere tra i più bassi dello stivale.
I nostri report investigativi sono lo strumento migliore per ottenere rapidamente quanto dovuto.
L’Agenzia CIR investigazioni, autorizzata all’esercizio dalla Prefettura in ambito nazionale, è presente dal 1998 nel settore delle informazioni ed indagini commerciali, a garanzia di professionalità e qualità dei servizi erogati.
Nata dall’esperienza maturata nel settore da un pool di esperti in materia d’indagini economiche e finanziarie fin dal 1998, l’Agenzia CIR è oggi un’azienda di riferimento nella gestione delle informazioni commerciali finalizzate alla valutazione socio-economica e patrimoniale dei soggetti d’interesse.
I report informativi vengono redatti sulla base di dati raccolti da una rete nazionale di collaboratori e corrispondenti, descrivendo in modo analitico la situazione socio-economica e patrimoniale dei soggetti sottoposti ad indagine, che si tratti di persone fisiche o di persone giuridiche.