Ricerca dei Beni da pignorare ex-Art. 492 cpc e Rintraccio Conti Correnti
Vuoi richiedere un Rintraccio Conti Correnti senza attendere lunghe procedure burocratiche ? contattaci ed avrai un preventivo gratuito anche telefonico : 3398492005 oppure
clicca qui
Ottenuto il Precetto è possibile, effettuare istanza al Giudice per richiedere l’accesso alle banche dati da parte dell’Ufficiale Giudiziario, oppure in proprio se questo non è dotato dei mezzi tecnologici sufficienti ad espletare l’incarico.
L’ampio periodo che intercorre fra la richiesta e l’ottenimento dei dati permette al debitore di organizzarsi per sfuggire al pignoramento delle somme, non permettendo il soddisfacimento del creditore sulle somme presenti nel conto corrente. Per non incorrere in queste situazione è consigliabile attivarsi contattandoci per richiedere un indagine conti correnti, ottenuta in 10gg lavorativi dalla data della richiesta. CIR investigazioni nata nel 1998 vanta una un’esperienza ventennale nelle ‘investigazioni private .
Quando si ricercano informazioni su un debitore per recuperare un credito insoluto una delle informazioni più interessanti è quella dell’esistenza di conti correnti bancari/postali intestati al soggetto.
Il pignoramento di un conto corrente bancario rientra nella fattispecie dei pignoramenti presso terzi, come nel caso in cui a venire aggrediti siano lo stipendio o la pensione, nella misura del quinto del loro valore.
Ricerca dei Beni da pignorare ex-Art. 492 cpc e Rintraccio Conti Correnti, è una indagine privata svolta da professionisti qualificati e titolati, ricordate non vendiamo non siamo commercianti e non abbiamo shop-online .
Il rintraccio del conto corrente è un’arma importante per il creditore che, venuto a conoscenza dell’esistenza di un conto intestato, che sia a persona fisica o giuridica, può decidere se sia il caso di mettere in atto un processo giudiziario per tentare la via del recupero.
Grazie a CIR investigazioni con Autorizzazione Governativa investigativa è poi possibile ottenere eventuali referenze su un determinato conto corrente e conoscere se questo abbia o no una movimentazione e sia ritenuto attivo.
Uno degli strumenti più performanti è certamente il rintraccio dei conti correnti.