RINTRACCIO CONTI CORRENTI PER PIGNORAMENTO
IL RINTRACCIO CONTI CORRENTI È UNA INDAGINE PATRIMONIALE VOLTA A SCOPRIRE IL CONTO CORRENTE DI UNA PERSONA O DI UNA SOCIETÀ PER EFFETTUARE IL PIGNORAMENTO PRESSO TERZI DETTO ANCHE PPT.
Il rintraccio conti è un report investigato volto a rintracciare i conti correnti bancari e/o postali del debitore. La ricerca viene effettuata sul territorio nazionale per mezzo di fonti confidenziali e non prevede ovviamente alcun accesso abusivo a banche dati. Questa indagine bancaria per recupero crediti si concentra sia su istituti bancari maggiori, sia banche minori, rintraccia inoltre depositi postali, sia che si tratti di trovare i conti correnti postali che di scovare i libretti di risparmio.
TI SERVE UN RINTRACCIO CORRENTI?
Si pensi all’Avvocato che deve acquisire l’informazione di un rintraccio conto per il Suo cliente. Ovviamente la speranza del Legale è quella di recuperare il credito e/o verificare lo stato patrimoniale di una azienda e/o una persona .
I rintracci conti correnti mediamente hanno un costo solitamente inferiore ai 100 €uro, mentre i rintracci più complessi hanno un costo che può arrivare ai 200/300 €uro. Nel nostro sito è possibile visionare tutte le informazioni con annessi costi .
PERCHÉ SCEGLIERE CIR INVESTIGAZIONI
SEMPLICE perchè NOI non vendiamo siamo professionisti titolati , qualificati, autorizzati.
L’indagine rintraccia i conti correnti del debitore sia bancari che postali ai fini del recupero del credito attività svolta sul territorio nazionale include:
- ISTITUTI BANCARI
- CONTI POSTALI
- CARTE PREPAGATE
- CARTE IBAN
- LIBRETTI POSTALI
Questo Rintraccio Conti Correnti riporta informazioni sui conti correnti accesi e all’occorrenza su richiesta in merito alla giacenza media dei conti.