RINTRACCIO POSTO DI LAVORO PALERMO
Se necessiti di sapere se un soggetto lavori, allora sei nel posto giusto, noi di RINTRACCIO POSTO DI LAVORO PALERMO forniamo report che contengono l’informazione necessitata.
Nel Rintraccio Posto di Lavoro sono presenti le informazioni relative all’attività lavorativa di una persona fisica residente sul territorio nazionale, quindi non solo su Palermo, ma in tutta Italia, il “rintraccio posto di lavoro Palermo” e “Rintraccio Posto di Lavoro” è un’indagine di fondamentale importanza per conoscere la situazione retributiva di un debitore o potenziale debitore.
Il report in particolare indica se il soggetto indicato risulta lavoratore dipendente (con indicazioni in ordine a datore di lavoro, qualifica/mansioni, tipo di contratto applicato, stima della retribuzione percepita) e/o lavoratore autonomo/imprenditore (con indicazioni in ordine ad attività, eventuale iscrizione alla Camera di Commercio quale titolare di impresa ovvero della carica di amministratore o di altre cariche operative, stima del reddito) .
Tramite la nostra indagine investigativa, è possibile avere informazioni circa l’attuale occupazione lavorativa di una persona fisica avente residenza fiscale in Italia. L’obiettivo è verificare se un debitore ha capacità reddituale in quanto dipendente di un’azienda privata o di un ente pubblico ed è quindi in grado di restituire un debito contratto.
RINTRACCIO POSTO DI LAVORO PALERMO ha un costo di € 50,00 oltre IVA, rintraccio posto di lavoro, o meglio il rintraccio datore di lavoro di un debitore, permette al creditore di conoscere l’eventuale attività lavorativa di una persona fisica con residenza fiscale in Italia per recuperare un credito con il pignoramento del quinto.
Palermo contattaci al numero 339.849.2005